Sandwichs mimosa
Commentaires fermés sur Tramezzini Mimosa
tramezzini mimosa

I tramezzini mimosa: una ricetta tanto semplice quanto gustosa dedicata a tutte le donne! Croccanti in superficie con un cuore tenero e saporito grazie alla Crema di Pecorino di Manciano et le Capulié.

Ingrédients:

Per i tramezzini mimosa:
• Pane per Tramezzini
• Uova (1 ogni fetta di pane per tramezzini)
• 30 g de beurre
• Timo
Crema di Pecorino di Manciano
Capulié
• Sale e Pepe q.b.

Préparation de Sandwichs mimosa:

Iniziate la preparazione dei vostri tramezzini mimosa, tagliando le fette di pane in cubetti di circa 1 cm. Prendete quindi una ciotola e sbattete le uova. Considerate un nuovo ogni fetta di pane che avete deciso di utilizzare. Condite le uova con sale e pepe e inzuppateci i cubetti di pane. Girateli bene nell’uovo in modo che si impregnino.

Quando l’uovo sarà ben assorbito, disponete il pane su una teglia. Date la forma di un quadrato o di un rettangolo di circa 1 cm di altezza. A questo punto, spolverizzate la superficie con del timo e infornate in forno ventilato per circa 15 minuti. I cubetti dovranno compattarsi a formare un’unica fetta croccante, che sicuramente vi ricorderà la mimosa! Tagliatela quindi in modo da ricavare un numero di pezzi uguale al numero di tramezzini che intendete ricavare.

Infine, prendete una fetta di pane da tramezzini su cui spalmerete uno strato di Crema di Pecorino di Manciano e del Capuliato.  Tagliate la fetta in 4 pezzi e chiudete il tramezzino utilizzando il vostro pane-mimosa!

Prepara i nostri Sandwichs mimosa e rendili speciale con un la Crema di Pecorino di Manciano e il Capuliato!

fr_FR